Progetto “Tribuna Young”

Progetto “Tribuna Young”

Salve,

inserisci nel form sottostante il Numero di matricola della scuola calcio rilasciato dalla F.I.G.C. per richiedere i codici dedicati alle scuole calcio.

Una volta inoltrata la richiesta, verranno inviati a mezzo email dei codici promozionali che consentiranno l’acquisto di un massimo di N. 50 tagliandi per ogni gara, di cui N. 43 da utilizzare per i giovani tesserati e N.7 per gli accompagnatori, che dovranno essere obbligatoriamente maggiorenni.

I codici sono univoci e avranno validità per un solo evento, permettendo l'accesso alla singola partita casalinga, secondo i termini del servizio.

Una volta ricevuti i codici promozionali, gli utenti saranno indirizzati, attraverso delle istruzioni che riceveranno a mezzo mail, al portale di TicketOne per procedere all’acquisto dei tagliandi.

Il sistema preposto controllerà la correttezza dei dati inseriti, ove non ci fosse una esatta corrispondenza, i codici promozionali non verranno inviati.

Per poter dare la possibilità di assistere alle gare casalinghe a più aventi diritto, è versomile che sarà limitato il numero di richieste, per ciascuna scuola calcio.

Per maggiori informazioni, scarica il Dossier Press