Una nuova stagione con Sorare!

Una nuova stagione con Sorare!

Notizie | 17/09/2020

Per la seconda stagione consecutiva, scopri Sorare, un Global Fantasy Football game attraverso il quale i giocatori possono scoprire le future stelle del calcio, comporre la loro formazione dei sogni con le carte della SSC Napoli e vincere premi ogni settimana.

La SSC Napoli è stata una delle prime squadre italiane ad unirsi a Sorare per migliorare il coinvolgimento con i fan di tutto il mondo. Il gioco è ufficialmente concesso in licenza con oltre 100 squadre internazionali.

Come funziona?

A differenza dei giochi di fantacalcio tradizionali, i giocatori sono rappresentati da carte ad edizione limitata. Queste carte possono essere scambiate liberamente sulla piattaforma Sorare.

La tecnologia blockchain è utilizzata per garantire l’autenticità e la “scarsità digitale”delle carte. Ogni giocatore è rappresentato da una carta Unica, da carte Super Rare (10), da carte Rare (100), o da carte Comuni (carte ad edizione illimitata)

Come giocare?

Gli user di Sorare sono classificati sulla base delle performance dei giocatori in campo ma anche in base ai punteggi bonus connessi al livello delle carte usate. Più rara è una carta e più importanti sono i punteggi bonus. Sorare è simile ad altri giochi di fantacalcio dove devi costruire la squadra più competitiva.

Inizia a collezionare le carte della SSC Napoli ed a comporre il tuo dream team.

I giocatori di Sorare possono vincere premi settimanali nei vari tornei internazionali, come nuove carte e cryptovaluta Ether.

BONUS: colleziona le tue prime 10 carte giocatore registrandoti attraverso questo link speciale special napoli link