Meret:

Meret: "Quattro giorni importanti, vogliamo far bene contro Samp e Liverpool"

Notizie | 12/09/2019

"Ci aspettano quattro giorni importanti, vogliamo dare il massimo con Samp e Liverpool". Alex Meret parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss ed esprime le sue sensazioni sui due prossimi impegni ravvicinati del Napoli tra campionato e Champions.

"Dispiace per come è andata a Torino. Abbiamo fatto un primo tempo in cui ci siamo espressi sotto tono, ma poi nella ripresa abbiamo messo in difficoltà la Juventus fino a pareggiare"

"Peccato perchè sarebbe stato un risultato importante. Però abbiamo dimostrato carattere".

"Sicuramente la fase difensiva va migliorata. Tutta la squadra deve trovare maggiore equilibrio perchè 7 gol subìti in 2 gare sono tanti".

"In avanti siamo bravissimi a sfruttare le occasioni con attaccanti di valore e talento. Questo ci ha portato comunque a segnare altrettanti gol e a vincere a Firenze".

"Sono certo che quando tutti saremo al top della forma questa squadra troverà la sua quadratura giusta e saremo ancora più competitivi".

Sentite già l'atmosfera Champions che si avvicina?

"Sicuramente sarà un appuntamento affascinante e oltretutto debutteremo contro i campioni d'Europa. Una serata che si annuncia davvero emozionate. Però prima c'è la gara di sabato".

"Vogliamo riprendere subito il cammino positivo in campionato. Bisogna avere la testa alla Samp perchè vogliamo ottenere il massimo prima di iniziare, poi, l'avventura europea".

 

 

UltimeNews

Notizie | 20/09/2019

Formisano: "Fidelity Card strumento semplice e conveniente. Abbonarsi è comodo e vantaggioso"

L'Head of Operations azzurro ai microfoni di Radio Kiss Kiss

Notizie | 20/09/2019

Primavera, domani Bologna-Napoli, i convocati di Baronio

Gli azzurrini nella seconda giornata di campionato