La SSC Napoli e Villani Salumi insieme anche per la stagione 2019/2020

La SSC Napoli e Villani Salumi insieme anche per la stagione 2019/2020

Notizie | 15/07/2019

Rinnovato l'accordo tra il Club Azzurro e la storica azienda salumiera

La SSC Napoli è lieta di annunciare il rinnovo dell'accordo con "Villani Salumi" anche per la stagione 2019/2020. L’azienda artigianale fondata nel 1886 a Castelnuovo Rangone (MO) si conferma quindi con grande soddisfazione partner ufficiale azzurro per il sesto anno consecutivo.

Villani, con i suoi 133 anni di storia e cinque generazioni di famiglia, è fra le più antiche realtà salumiere del nostro paese. Un’azienda familiare dove convivono tradizione e modernità e dove la manualità, il saper fare, sono da sempre al centro del lavoro quotidiano: «Più andiamo avanti, più guardiamo indietro. Più ci evolviamo, più eliminiamo le macchine» (Giuseppe Villani).

Villani produce salumi curati nel gusto e nell’aspetto ed è specialista nei fiori all’occhiello della salumeria italiana: prosciutti DOP, salami e prosciutti cotti, coppe, pancette, bresaole e mortadelle, tutti prodotti in Italia nei rispettivi luoghi di origine.

Ed è proprio presso la sua sede storica di Castelnuovo rangone (MO) che ha dato vita al primo Museo della Salumeria in Italia: un luogo di formazione e divulgazione della cultura salumiera per tutti coloro che vogliono fare di quest’arte, un mestiere da custodire.

www.villanisalumi.it