Il Monopoly si tinge d'azzurro

Il Monopoly si tinge d'azzurro

Notizie | 30/10/2019

Il gioco da tavolo più giocato al mondo incontra una delle squadre più amate in Italia e all’estero: nasce il MONOPOLY SSC NAPOLI.

Intere generazioni di appassionati e tifosi potranno sfidarsi, tra PROBABILITÀ e IMPREVISTI, ripercorrendo i momenti più emozionanti della recente storia del Calcio Napoli.

L’accordo tra SSC Napoli e Winning Moves, liceziataria Hasbro, dà il VIA ad un’edizione speciale interamente dedicata al club azzurro.

Il “campo da gioco” è una carrellata di emozioni con immagini di repertorio della squadra, il tabellone, le carte e i contratti di negoziazione, infatti, condurranno i giocatori, ad ogni lancio di dadi, in un appassionante viaggio tra le più avvincenti gesta della squadra azzurra: la tensione del gioco di contrattazione più famoso del mondo si combinerà con la memoria dei momenti più significativi per i fan degli azzurri.

Il Monopoly SSC Napoli sarà disponibile entro Natale nei migliori negozi di giocattoli. Un regalo ideale e un gioco che non può mancare sui tavoli dei tifosi azzurri.