Gattuso:

Gattuso: "Abbiamo lasciato pochissimo al Barca, qualificazione aperta"

Notizie | 25/02/2020

"Abbiamo lasciato quasi nulla al Barcellona come occasioni". Gennaro Gattuso analizza la prestazione azzurra contro i catalani. 

"Loro hanno avuto un gran possesso palla, ma stavano sempre lì, ci facevano il solletico. Potevamo anche stare una giornata ad aspettarli, alla fine hanno creato pochissimo anche grazie a noi".

"Purtroppo contro squadre di questo livello non puoi sbagliare neppure una palla. nell'occasione del gol subìto non siamo stati perfetti sul posizionamento. Ma resta una rara situazione in cui ci hanno tirato in porta".

"Sono soddisfatto della prestazione generale e vorrei sottolineare che questo gruppo ha tanti calciatori di qualità e se giriamo bene la dimostriamo anche in queste sfide difficili"

"Mi è piaciuto l'atteggiamento caratteriale anche se si poteva fare meglio in situazioni di possesso. Potevamo segnare ancora, ma la qualificazione resta aperta".

"Adesso pensiamo subito al Torino perchè ci aspetta tra pochi giorni un altro match impegnativo e forse oggi abbiamo accusato un po' di stanchezza alla lunga..."