Floki diventa Jersey Back Sponsor della SSC Napoli

Floki diventa Jersey Back Sponsor della SSC Napoli

Notizie | 23/11/2021

La SSC Napoli è lieta di annunciare la partnership con Floki, marchio che diventerà il nuovo back sponsor sulla maglia del club.

L’accordo con il club partenopeo rappresenta un ulteriore passo in avanti per la promozione globale di Floki: il brand è già presente sui media mainstream di tutto il mondo e ha siglato collaborazioni con altri club e personalità di spicco come il pugile campione del mondo Tyson Fury.

Per Floki, che ha come obiettivo quello di diventare il brand di criptovalutapiù conosciutoal mondo, la partnership con il Napoli rappresenterà un asset fondamentale.

Per SSC Napoli questo accordo conferma e rafforza l’approccio sempre creativo alle attività commerciali e l’impegno a realizzare partnership sempre innovative ed al passo con nuove tendenze.

La partnershipinclude la presenza del logo Floki sul retro della maglia gara della prima squadra della SSC Napoli, la visibilità sui LED intorno al campo per tutte le partite casalinghe nazionali ed altri significativi asset promozionali.

Floki è anche noto per il suo impegnonel mondo charitygrazie a partnership strategiche con organizzazioni non-profit il brand è impegnato nella costruzione di scuole nelle aree più povere del mondo.