De Laurentiis Presidente Onorario di

De Laurentiis Presidente Onorario di "Race For The Cure" all'inaugurazione del Villaggio a sostegno della lotta al tumore al seno

Notizie | 20/05/2022

Aurelio De Laurentiis ha partecipato questa mattina, in qualità di Presidente Onorario, a "Race For The Cure", progetto a sostegno della Komen Italia per la lotta ai tumori al seno.

De Laurentiis, accompagnato dalla moglie Jacqueline e da Matteo Politano, ha tagliato il nastro per l'inaugurazione del Villaggio che la Komen Italia ha allestito a Piazza Plebiscito di Napoli. 

Presenti il Sindaco di Napoli Gaetano ManfrediRiccardo Imperiali di Francavilla - Presidente del Comitato Campania Komen Italia, insieme a Riccardo Masetti - Presidente di Komen Italia.

RACE FOR THE CURE, la più grande manifestazione al mondo per la lotta ai tumori del seno che culmiberà domenica 22 maggio alle 9.30 quando tutti i partecipanti si troveranno ai nastri di partenza per la tradizionale corsa di 5 km o passeggiata di 2 km sul lungomare di Napoli, al termine delle quali si svolgerà la cerimonia di premiazione.