Comunicato Stampa della SSC Napoli in merito al rimborso biglietti per la gara Napoli-Inter e al rimborso parziale degli abbonamenti 2019/20

Notizie | 20/04/2020

In merito alle numerose richieste di rimborso dei biglietti relativi alla gara di coppa Italia Napoli-Inter e di rimborso parziale degli abbonamenti validi per la stagione 2019/2020 – che stanno pervenendo al Club anche a seguito della pubblicazione di alcuni articoli di stampa dal contenuto contraddittorio e pertanto fuorviante – la SSC Napoli reputa indispensabile precisare che, allo stato e fintanto che le Autorità competenti non avranno assunto determinazioni  definitive   in ordine alle competizioni in corso, non sussistono i presupposti che consentano la configurazione di idonea procedura per dare seguito a qualsiasi ipotetico rimborso.

Non appena saranno note in via definitiva le decisioni delle competenti Autorità relativamente alle predette competizioni, il Club procederà a comunicare attraverso il proprio sito ufficiale le eventuali procedure e strumenti messi a disposizione dell’utenza con riferimento alle singole casistiche.

UltimeNews

Notizie | 18/05/2022

Dal 9 al 19 luglio la SSC Napoli torna ad allenarsi in Val Di Sole a Dimaro-Folgarida

Da undici anni la Società del Presidente De Laurentiis apre la stagione in Trentino