Vulcano SSC Napoli presente nello stand espositivo in Tribuna in occasione di Napoli-Inter

Vulcano SSC Napoli presente nello stand espositivo in Tribuna in occasione di Napoli-Inter

Notizie | 22/10/2017

Vulcano SSC Napoli, la esclusiva bike dal cuore sportivo, presente nello stand espositivo in Tribuna in occasione di Napoli-Inter al San Paolo. 

 

Disegnata per i ciclisti temerari che amano spingersi anche oltre la città, SSC Napoli Vulcano si veste ora di colore azzurro per accompagnare tifosi ed appassionati tutti i giorni. Le sue caratteristiche tecniche, le dimensioni compatte ed il telaio pieghevole la rendono facile da trasportare sia in città sia per i vostri weekend fuori porta. I cerchi con 34 fori garantiscono il massimo comfort durante la pedalata anche in assenza della sospensione anteriore ed inoltre protegge da spiacevoli forature.

I freni a disco presenti, rispetto ai freni tradizionali, garantiscono una frenata stabile e precisa. Il sistema di illuminazione, attivabile da manubrio, è a tecnologia LED. La luce dei LED è intensa ed a basso consumo ottima in situazioni di scarsa visbilità. Il cambio meccanico SHIMANO a 7 velocità è un ottimo complemento alla parte elettrica della bici a pedalata assistita VULCANO. Il computer di bordo, attraverso il suo display LCD e i tasti multifunzione, gestisce gli elementi fondamentali della parte elettrica della bici, come ad esempio, i livelli di assistenza del motore alla pedalata. Grazie al telaio pieghevole e alle ruote da 20", SSC Napoli VULCANO è una folding-bike facile da trasportare o custodire in casa o in ufficio.

La parte elettrica della Fat-Bike SSC Napoli Vulcano è alimentata da una batteria agli ioni di litio (Li-Ion) che assicura dai 30Km fino ai 50Km con una sola carica completa. La porta USB integrata sulla batteria può essere utilizzata per ricaricare il cellulare mentre si è in giro o altri dispositivi (max 500mA) in situazione di emergenza. La bicicletta elettrica SSC Napoli VULCANO è dotata di motore elettrico brushless (senza spazzole) di ultima generazione, affidabile e dai consumi bassi. La versione V2.0 monta un motore 250W36V, conforme alle recentissime direttive europee. La velocità massima raggiungibile con l'ausilio del motore elettrico 250W36V è - come previsto dalle attuali leggi europee - di max 25 Km/h. Il motore elettrico è montato sul mozzo posteriore.

Scelta questa che contraddistingue una bici elettrica high-end. I motori al mozzo posteriore rappresentato la scelta migliore per un uso urbano o trekking.

Scopri la SSC Napoli Vulcano presso i migliori distributori di Bike e sul sito www.elettrica-bike.it

Per l'occasione, anche il nostro speaker Decibel Bellini è arrivato al San Paolo con la bike Vulcano, evitando così il traffico per il big match tra Napoli e Inter.

UltimeNews

Notizie | 24/11/2017

Napoli, allenamento pomeridiano

Gli azzurri preparano il match di Udine

Notizie | 23/11/2017

Napoli-Juventus, già venduti 43.000 biglietti

I tagliandi per la 15esima giornata di Serie A