Tribuna Stampa del San Paolo intitolata a Carlo Iuliano

Tribuna Stampa del San Paolo intitolata a Carlo Iuliano

Notizie | 08/10/2013

Targa scoperta alla presenza della famiglia, del Sindaco, dell'Head of Operation azzurro Formisano e dell'USSI

La Tribuna Stampa dello stadio San Paolo è stata intitolata a Carlo Iuliano, dirigente e storico capo ufficio stampa azzurro scomparso lo scorso febbraio.

La targa in memoria di Iuliano è stata scoperta in presenza della moglie Anna e della figlia Raffaella, del Sindaco Luigi De Magistris, del Calcio Napoli rappresentato dall’Head of Operation Alessandro Formisano e dell’USSI.

La cerimonia si è svolta con la partecipazione di un centinaio di giornalisti, a testimonianza del grande affetto e della stima verso l’amico e collega “Carletto” come era simpaticamente chiamato. Presenti autorità isituzionali e tante figure importanti del calcio napoletano e nazionale.

Particolarmente toccante il ricordo di Raffaella Iuliano, che ha raccontato il padre tra la passione per la professione e l’amore di genitore.

Molto commovente il ritratto di Corrado Ferlaino, ex Presidente azzurro, che ha tratteggiato la figura di Carlo nella duplice veste professionale ed umana, in un rapporto che negli anni si era saldato con una profonda e sincera amicizia.

Le testimonianze del Sindaco De Magistris e del Presidente dell’USSI Campania Mario Zaccaria hanno impreziosito e reso onore alla memoria di Carlo Iuliano, personaggio di alto spessore morale che ha rappresentato un pezzo di storia del Calcio Napoli.

A commemorare Carlo Iuliano c’erano anche tanti ex calciatori del Napoli tra i quali Vinicio, Bruscolotti, Abbondanza e Canè.
 

UltimeNews

Notizie | 09/12/2018

Napoli, allenamento mattutino. I convocati per Liverpool

Gli azzurri preparano il match di Liverpool per la sesta giornata di Champions League