SSC Napoli e COF siglano una partnership innovativa nel settore sportivo

SSC Napoli e COF siglano una partnership innovativa nel settore sportivo

Notizie | 21/04/2017

SSC Napoli e COF siglano una partnership innovativa nel settore sportivo. COF ha sede in Calabria, opera nel settore food ed è una delle aziende più qualificate nel settore italiano dei prodotti ortofrutticoli di IV Gamma.

Dopo aver, gradualmente, conquistato la fiducia di importanti clienti della grande distribuzione organizzata, della ristorazione e del normal trade ha ottenuto una posizione competitiva di rilievo in tutta Italia coniugando l’innovazione alla tradizione agricola.

I suoi prodotti, dall’origine esclusivamente italiana, sono frutto di sistemi di controllo continui, impianti di preparazione e confezionamento tecnologicamente avanzati e sono garantiti qualitativamente da numerose certificazioni di prodotto e di processo.

Dalla stagione calcistica 2016-2017, COF popola il segmento degli sponsor extra-regionali della SSC Napoli che credono nello sviluppo del proprio brand attraverso l’associazione con il club.

Inoltre, all’attività di sponsorship si affianca quella di licensing. Difatti COF ha deciso di arricchire la sua vasta gamma di prodotti con alcune referenze alle quali si affianca il marchio della SSC Napoli.

In tal modo, alle caratteristiche di qualità dei prodotti si aggiungono i valori sportivi di riferimento del club azzurro, e sarà possibile programmare operazioni di fidelity.

L’operazione, dunque, si contraddistingue per la novità del settore in cui si estende il marchio del club, che continua a puntare sul settore food entrando anche nel particolare segmento delle insalate di IV Gamma pronte all’uso.

UltimeNews

Notizie | 24/11/2017

Napoli, allenamento pomeridiano

Gli azzurri preparano il match di Udine

Notizie | 23/11/2017

Napoli-Juventus, già venduti 43.000 biglietti

I tagliandi per la 15esima giornata di Serie A