Mazzarri: Il mio ciclo a Napoli è finito

Mazzarri: Il mio ciclo a Napoli è finito

Notizie | 19/05/2013

Il tecnico azzurro: Sono state 4 stagioni stupende, ringrazio la Societa ed i tifosi

"Il mio ciclo a Napoli è finito". Walter Mazzarri saluta tutti al termine del campionato. Il tecnico non sarà più l'allenatore del Napoli e spiega la sua scelta ringraziando la Società ed i tifosi.

"E' arrivato un momento di avere uno step di riflessione. Napoli è una piazza meravigliosa, vado via perchè dopo 4 anni ci vogliono nuovi stimoli anche per i calciatori. Ho salutato i ragazzi negli spogliatoi ed anche il Presidente, mi sono commosso ad abbracciare tutti"

"Ringrazio i tifosi, soprattutto quelli delle Curve, e tutti quelli che mi sono stati vicini in questi anni bellissimi. Avevo preso questa decisione già tempo fa. Ho avuto rispetto per tutti perchè volevo che la squadra desse il massimo fino alla fine come ha fatto. Ho portato il Napoli più in alto possibile, ho messo tutte le mie forze per questa squadra e credo di aver in pieno portato a termine il mio mandato nella maniera giusta"

"Ringrazio De Laurentiis e Bigon che hanno tentato di farmi cambiare idea, ma credo che sia giunta l'ora di andare per stare fermo qualche mese o provare una altra realtà, dipenderà dalle offerte. Napoli ha un tesoro importante è una Società solida e sanissima e credo che avrà un grande futuro"

UltimeNews

Notizie | 08/12/2016

Napoli, seduta pomeridiana

Gli azzurri preparano il match contro il Cagliari

Notizie | 08/12/2016

Cagliari-Napoli, dirige il match l'arbitro Calvarese di Teramo

Assistenti: Posado e Paganessi Quarto uomo: Tegoni Arbitri d'area: Doveri e La Penna

Notizie | 08/12/2016

Cagliari-Napoli, i precedenti