La Uefa celebra il Napoli: Hamsik-Callejon-Insigne e Mertens diventano

La Uefa celebra il Napoli: Hamsik-Callejon-Insigne e Mertens diventano "I Fantastici 4"

Notizie | 17/04/2017

Il Napoli è l'unica squadra ad avere 4 calciatori in doppia cifra nei campionati europei

"I Fantastici 4". Così il sito ufficiale della Uefa celebra il Napoli ed i suoi 4 bomber: Hamsik-Callejon-Insigne e Mertens che hanno raggiunto tutti la doppia cifra in campionato.

La Uefa racconta così l'exploit del Napoli: "I 'Fantastici 4' del Napoli hanno raggiunto un altro record. Tutti vantano almeno 10 reti in campionato, dando al SSC Napoli di Maurizio Sarri un altro motivo di cui andare fieri: è l'unica squadra in Europa con quattro giocatori in doppia cifra".

"Nessuno come il Napoli, dunque, con quattro potentissime bocche da fuoco, a confermare anche con i numeri la coralità del gioco di Sarri. La rete di Callejón all'Udinese è la numero 10 dell'ala spagnola, che si è così unito al club di Hamsik, Insigne e Mertens. Il belga è il capocannoniere della squadra con 21 gol, l'azzurro ha timbrato 14 volte, mentre il capitano è a quota 11 (bottino che lo avvicina sempre di più al record di gol di Diego Maradona, miglior marcatore di sempre). Un poker che rende il Napoli unico. Dopo essere stato il primo club a portare in doppia cifra tre giocatori, è il primo a farlo con quattro".

"I Fantastici 4", i "superoi" azzurri alla stregua del quartetto fumettistico reso mitico dalla Marvel.

UltimeNews

Notizie | 21/09/2017

Koulibaly: "Contro la Lazio abbiamo superato un esame di maturità"

Kalidou a Radio Kiss Kiss: stiamo crescendo, sappiamo soffrire e lotteremo contro tutti. Ma adesso pensiamo solo alla Spal

Notizie | 21/09/2017

Solo con Latte Berna in regalo i peluche delle mascotte della Bernina Family e della Famiglia de Partenopeiis

Solo con Latte Berna in regalo i peluche delle mascotte della Bernina Family e della Famiglia de Partenopeiis - dal 25 settembre al 15 dicembre 2017

Notizie | 21/09/2017

Napoli, allenamento mattutino

Gli azzurri preparano il match di Ferrara contro la Sapl