La Mostra sulla storia del Calcio Napoli continua al Mann fino all' 11 marzo.

La Mostra sulla storia del Calcio Napoli continua al Mann fino all' 11 marzo.

Notizie | 26/02/2018

Dopo il notevolissimo afflusso di pubblico, che nello scorso fine settimana ha visto centinaia di persone in fila per visitare la mostra, la SSC Napoli è lieta di annunciare che “Il Napoli nel Mito”, la Mostra sulla storia del Calcio Napoli esposta al MANN, Museo Archeologico Nazionale di Napoli, è prorogata fino al giorno 11 marzo.

Si rinnova quindi l’opportunità unica di ripercorrere i momenti più belli e suggestivi dell’epopea azzurra attraverso le immagini, i campioni, i trofei e le sequenze più emozionanti di oltre 90 anni di storia.

Per celebrare quest’occasione, la SSCN dedica una promozione speciale “2x1” a coloro che vorranno assistere in coppia alla mostra esposta al Museo Archeologico.

Dal 1 marzo, tutti coloro che si presenteranno in coppia, acquistando un solo tagliando ( biglietto intero 10€)*, esclusivamente presso la biglietteria del MANN, ne riceveranno uno in omaggio.

La promozione è valida dal lunedì al venerdì. Una squadra ed una città legati da una fede eterna.

Rivivi la memoria e la passione azzurra. “Il Napoli nel Mito”: l’emozione continua…tutti i giorni, tranne il martedi, dalle 9.00 alle 19.30.

 

*Biglietto intero 10€. Non valido per i gruppi, per i visitatori prenotati e non comprenderà le visite guidate. Le gratuità resteranno invariate.

UltimeNews

Notizie | 14/12/2018

Napoli, allenamento mattutino

Gli azzurri preparano il match contro il Cagliari