Hotel...Senza pensieri! On Air la nuova campagna di trivago con due testimonial d'eccezione: i campioni Lorenzo Insigne e Dries Mertens

Hotel...Senza pensieri! On Air la nuova campagna di trivago con due testimonial d'eccezione: i campioni Lorenzo Insigne e Dries Mertens

Notizie | 14/05/2018

Uno spogliatoio, due fuoriclasse e la complicata ricerca dell’ hotel ideale per le proprie vacanze. Dopo il volto di “Mister trivago”, il motore di ricerca hotel usa quello di Lorenzo Insigne e Dries Mertens con l’obiettivo di ironizzare, con un tono lieve e spiritoso, la mancata qualificazione ai mondiali di Russia della nazionale di calcio italiana.
Non sarà un’estate facile per i milioni di calciofili italiani costretti a guardare in TV la manifestazione iridata senza poter tifare per i propri colori. Proprio questo però potrebbe spingere a spegnere la TV e preferire una bella vacanza! A trovare l’hotel ci pensa trivago.
E’ questo il messaggio della nuova campagna pubblicitaria trivago che vede il fuoriclasse Dries Mertens (che ai mondiali parteciperà con il suo Belgio) alle prese con la difficile ricerca dell’hotel ideale proprio in Russia, teatro del torneo. A risolvere il problema ci pensa il fantasista della nazionale azzurra  Insigne, consigliando trivago al compagno di squadra anche se, ahinoi, Lorenzo non sarà presente alla competizione.
Se da un lato la campagna ammicca ai tanti appassionati di calcio, dall’altro vuole esorcizzare questa delusione sportiva nazionale dando un’alternativa pratica: partire per qualsiasi posto nel mondo e trovare un hotel senza pensieri.
Lo spot, presente in un'unica versione da 30’’, andrà in onda su tutte le principali emittenti televisive italiane durante il periodo dei mondiali.
 
Clicca qui per vedere lo spot