Hamsik consegna la maglia del gol numero 116 al Museo Archeologico Nazionale di Napoli

Hamsik consegna la maglia del gol numero 116 al Museo Archeologico Nazionale di Napoli

Notizie | 23/01/2018

La maglia del record "all time" del capitano azzurro sarà esposta nella Mostra "Il Napoli nel Mito" al Mann

Marek Hamsik nel Mito azzurro! Il Capitano del Napoli ha consegnato questa mattina la maglia con la quale ha segnato il gol numero 116 al Museo Archeologico Nazionale di Napoli.

Hamsik, accompagnato da Alessandro Formisano, Head of Operations azzurro, e Paolo Giulierini, Direttore del MANN, ha inserito la maglietta con la quale ha superato il record di Maradona nella teca del Museo. La maglia del record come bomber "all time" sarà, quindi, esposta al pubblico nella Mostra "Il Napoli nel Mito" che sarà aperta fino al 28 febbraio al MANN.

Questa l'emozione di Marek: "Aver superato il record di gol di Maradona è un orgoglio enorme. Ancora non mi sono reso conto di questo traguardo meraviglioso. La maglia merita di essere esposta al MANN per tutti i tifosi che mi hanno dato tanto amore in questi anni".

"Essere nella storia del Napoli è una gioia immensa. Spero di poter inserire in questa bacheca anche altri trofei importanti e prestigiosi in futuro"

 

Hamsik al Mann con l'Head of Operations del Napoli Alessandro Formisano e il Direttore del Mann Paolo Giulierini.

Hamsik ha segnato il gol numero 116 del record nella gara Napoli-Sampdoria 3-2, dello scorso 23 dicembre. Questa è la maglia che ha indossato in quel match.

UltimeNews

Notizie | 23/05/2018

De Laurentiis: "Grazie Sarri per la preziosa dedizione al Calcio Napoli"

Il tweet del Presidente sul suo profilo uffuciale