E' arrivata la nuova cameretta ufficiale S.S.C. Napoli

E' arrivata la nuova cameretta ufficiale S.S.C. Napoli

Notizie | 11/01/2018

È arrivata la nuova cameretta ufficiale S.S.C. Napoli, che Prezioso Casa realizza e distribuisce in tre versioni e in centinaia di combinazioni possibili, grazie all’ausilio degli architetti Kids del centro arredamenti numero 1 in Europa.

Un ambiente che si può trasformare in luogo in cui studiare, o nel quale godersi una partita alla console; oppure farsi leggere dal papà un buon libro, magari uno in cui si racconta delle vittorie dei propri campioni in maglia azzurra; mentre la mamma sorridendo, apre le ante dell’armadio (azzurro e bianco, con cerchi che ricordano un pallone, ma disponibile pure in altre tonalità per non scontentare nessuno), sistema i vestiti per la scuola oppure tuta, maglia e pantaloncini per il calcetto.

In fondo di spazio ce n’è tantissimo. E nel pomeriggio, con addosso la maglia del Napoli, con tanto di autografi dei calciatori, che Prezioso Casa regala sull’acquisto della cameretta, merenda disteso sul pouf (disponibile in versione small o XXL) insieme con gli amici del cuore coi quali, osservando quelle “N” che risaltano sulle maniglie dei cassetti, si sogna di diventare un giorno un centravanti azzurro, uno che segni così tanti gol da poter diventare, un giorno, l’idolo di centinaia di migliaia di altri ragazzini tifosi del Napoli.

UltimeNews

Notizie | 18/10/2018

Napoli, allenamento pomeridiano

Gli azzurri preparano il match del Friuli contro l'Udinese

Notizie | 18/10/2018

Udinese-Napoli sarà diretta dall'arbitro Mariani di Aprilia. I precedenti

Assistenti Bindoni-Paganessi. IV uomo: Ghersini. VAR: Chiffi-Valeriani