BMT, folla ed entusiasmo allo stand Blu Hotels per i calciatori del Napoli

BMT, folla ed entusiasmo allo stand Blu Hotels per i calciatori del Napoli

Notizie | 24/03/2017

Presenti all'evento Tonelli e Jorginho, per la prestigiosa partnership sportiva tra la catena alberghiera e la SSC Napoli

Il primo giorno della Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli si colora di blu e di azzurro: ospiti d’eccezione allo stand Blu Hotels i calciatori della SSC Napoli Lorenzo Tonelli e “Jorginho”.

Dopo il successo dello scorso anno, la prestigiosa partnership sportiva tra la catena alberghiera e la SSC Napoli si è rinnovata anche per la stagione 2016/2017 del campionato di Serie A, che vede gli azzurri protagonisti

Il centrocampista e il difensore sono stati accolti allo stand Blu Hotels con grande entusiasmo dalle centinaia di visitatori presenti, dove sono stati distribuiti gadget della società cui ha fatto seguito l’estrazione di magliette autografate.

La partnership con la SSC Napoli rappresenta per Blu Hotels un’importante occasione per continuare a essere presente nel mondo dello sport, non solo per veicolare la propria brand image nel settore sportivo, ma anche per poter portare un’altra eccellenza italiana all’interno delle sue strutture.

Siamo lietiha dichiarato Nicola Risatti, Presidente Blu Hotelsdi aver rinnovato questa partnership. Iniziative come quella di oggi rappresentano per noi momenti di grande sinergia con il mondo dello sport ed in particolare con la SS.C.Napoli.  Da anni sperimentiamo con soddisfazione l’efficacia delle sponsorizzazioni di importanti realtà calcistiche italiane: Blu Hotels si fa da sempre infatti portavoce di valori quali la correttezza, il rispetto delle regole, il desiderio di onorare gli impegni per raggiungere il massimo dei risultati, ricercando proposte innovative e personalizzate per i nostri ospiti. Lo sport trasmette questi principi che oggi condividiamo, come prima azienda italiana nel settore leisure in Italia, con una delle più illustri realtà sportive italiane”.


Blu Hotels partecipa alla BMT di Napoli, la fiera del turismo più importante del Centro-Sud, presentando le ultime novità e il nuovo catalogo Estate 2017 ed Inverno 2017/18 con interessantissime promozioni e sconti: punto di forza è la recente acquisizione del Linta Park Hotel, incantevole struttura a 4 stelle con una splendida vista panoramica sulle montagne venete circostanti e sulla città di Asiago.
Blu Hotels è da oltre 20 anni autorevole protagonista nel mondo delle vacanze italiane e si riconferma oggi prima azienda nel settore leisure del nostro Paese. Trentuno gli alberghi e i villaggi che portano in Italia il marchio Blu Hotels e che sono, dal 1993, sinonimo di qualità, prestigio, alta professionalità nel servizio.
È proprio nella massima attenzione nei confronti degli ospiti che Blu Hotels ha individuato il suo punto di forza ma anche nella scelta di strutture inserite negli luoghi più belli d’Italia: dal Trentino Alto Adige alla Sicilia, passando per Lombardia, Veneto e Toscana, Lazio, Umbria e Abruzzo, Puglia, Calabria e Sardegna.
Gli hotels e i villaggi sono le cornici ideali per vacanze in famiglia, in gruppo o anche per viaggi di  lavoro in location d’eccezione, con un personale discreto ed efficiente che privilegia l’accoglienza più vera e l’ospitalità made in Italy.
A reggere le fila del gruppo, che ha le sue origini nella più prestigiosa tradizione alberghiera del lago di Garda, due imprenditori provenienti dalla famiglia Risatti di Limone sul Garda, presente nel settore del turismo da oltre mezzo secolo. Il Presidente Nicola Risatti ed il Vicepresidente Fabrizio Piantoni hanno perseguito fin dal 1993 una politica di crescita costante attuando le giuste strategie per rispondere alle aspettative di una clientela ogni anno più esigente, ma anche sempre più entusiasta e fidelizzata all’ospitalità Blu Hotels.



Jorginho e Tonelli con Nicola Risatti, Presidente Blu Hotels


 

UltimeNews

Notizie | 11/12/2018

Napoli, giovedì la ripresa degli allenamenti

Gli azzurri preparano il match contro il Cagliari

Notizie | 11/12/2018

Liverpool-Napoli 1-0

Vincono i Reds all'Anfield. Il Napoli esce dalla Champions, giocherà l'Europa League