Ancelotti:

Ancelotti: "Sconfitta che può servire a crescere. La fiducia resta intatta"

Notizie | 04/08/2018

"Una sconfitta che brucia per il risultato pesante, ma che può servire a crescere". Carlo Ancelotti commenta così la gara di Dublino contro il Liverpool

"Subire 5 gol dà fastidio perchè brucia sempre perdere male anche in amichevole. Probabilmente abbiamo impostato una partita giocando a viso aperto e interpretandola così abbiamo mostrato difficoltà. Ma in questo momento ci serve sperimentare e provare, altrimenti sarebbe inutile"

"Stiamo cercando di fare delle cose alle quali la squadra non è ancora del tutto abituata. Bisogna assimilare i nuovi meccanismi e necessitiamo di tempo per poter esprimerci come vogliamo"

"Se non avessimo voluto rischiare avremmo fatto un'altra gara, ma sarebbe stato poco produttivop perchè ora ci serve provare a giocare. Meglio fare qualche errore adesso che in seguito"

"La costruzione della manovra deve essere più limpida e veloce. Qualcosa di buono s'è vista, c'è da lavorare, ma l'idea è quella sempre di imporre il nostro gioco".

"La fiducia c'è, l'entusiasmo c'è e resta anche dopo questa sconfitta. Una sconfitta così può aiutare a crescere, abbiamo mostrato problemi che andremo a risolvere velocemente".

Sul rinnovo di Koulibaly annunciato da De Laurentiis: "La cosa principale che avevo chiesto era non vendere giocatori importanti. E la conferma di Koulibaly è un altro tassello importantissimo per noi. La rosa è forte, è competitiva, mi piace e andremo avanti così convinti di poter fare buonissime cose"

UltimeNews

Notizie | 18/10/2018

Udinese-Napoli sarà diretta dall'arbitro Mariani di Aprilia. I precedenti

Assistenti Bindoni-Paganessi. IV uomo: Ghersini. VAR: Chiffi-Valeriani

Notizie | 18/10/2018

Napoli, allenamento pomeridiano

Gli azzurri preparano il match del Friuli contro l'Udinese