Albiol:

Albiol: "Abbiamo fatto un gran campionato, lotteremo per il vertice anche l'anno prossimo"

Notizie | 13/05/2018

"Abbiamo fatto un gran campionato e ci riproveremo l'anno prossimo". Raul Albiol ancora in gol, analizza la gara contro la Sampdoria e trae un bilancio della stagione azzurra.

"Stasera volevamo tornare a vincere per il primato di punti e per chidere a testa alta un anno straordinario. Faccio i complimenti alla Juve per lo scudetto, ma noi siamo stati protagonisti fino alla fine".

"Siamo cresciuti tantissimo rispetto agli anni passati, siamo stati a lungo in testa e abbiamo fatto di tutto per vincere lo scudetto. Purtroppo alcuni episodi ci hanno condizionato, ma il gruppo è forte e nella prossima stagione vogliamo continuare a lottare per il vertice".

"Dobbiamo guardare sin da ora già al futuro perchè abbiamo i mezzi e la consapevolezza di proseguire il percorso di crescita".

Sui cori offensivi di Marassi: "L'arbitro ha fatto bene a sospendere la gara. Non possiamo continuare a sentire certe frasi contro i napoletani. Questo è uno sport e non ci deve essere spazio per qualsiasi coro di discriminazione"