Acqua Lete e il Napoli ancora insieme per il nono anno

Acqua Lete e il Napoli ancora insieme per il nono anno

Notizie | 11/07/2013

Main Sponsor in campionato e Champions League

Acqua Lete e SSC Napoli: una partnership che si rinnova con un impegno di caratura internazionale.

Per il nono anno consecutivo, Acqua Lete sarà il Main Sponsor della SSC Napoli in Campionato e in Champions League.
La partnership tra l’azienda di acqua minerale e la società sportiva partenopea oltrepassa il confine della mera sponsorizzazione: è un legame profondo e duraturo, frutto di condivisione di valori, di obiettivi e di una visione aziendale che mira alla valorizzazione del territorio e delle sue risorse.

La passione è il motore di tutte le nostre azioni – afferma Nicola Arnone presidente di Lete S.p.A. – e questo è lo spirito con cui affrontiamo qualsiasi sfida. Per questo motivo sono orgoglioso di continuare a sostenere una squadra che non ha mai smesso di lottare e di aver vissuto , in questi nove anni, con intensa partecipazione la crescita e l’affermazione del Napoli a livello internazionale quale modello di gestione tecnica e manageriale. Un augurio speciale va alla squadra – conclude Arnone - e un particolare benvenuto al nuovo mister Rafael Benitez , uomo di grande talento ed esperienza che sicuramente darà , insieme al suo team,  un apporto significativo alla nuova stagione”.

In questo lungo percorso, molti i traguardi raggiunti dal club azzurro in compagnia di Acqua Lete: la conquista della serie A, due qualificazioni in Champions League, la vittoria della Coppa Italia nella stagione 2011/2012 e tanti altri ancora da raggiungere.
Acqua Lete nella nuova stagione accompagnerà il club azzurro in nuove importanti sfide con la passione di sempre e dedicherà ai fan azzurri iniziative speciali innovative e coinvolgenti.

 

UltimeNews

Notizie | 11/12/2018

Napoli, giovedì la ripresa degli allenamenti

Gli azzurri preparano il match contro il Cagliari

Notizie | 11/12/2018

Liverpool-Napoli 1-0

Vincono i Reds all'Anfield. Il Napoli esce dalla Champions, giocherà l'Europa League