Mission

Mission

La mission della Società Sportiva Calcio Napoli S.p.A.

Il nuovo Napoli di Aurelio De Laurentiis, è una Società con moderni ed ambiziosi programmi, che dal punto di vista sportivo, dopo aver raggiunto in soli 3 anni la promozione in serie A, si pone l’obiettivo della platea internazionale, che è senza dubbio la più adeguata alle dimensioni ed al bacino del Club.

L’obiettivo del Napoli è anche di trasformarsi in poco tempo, in una vera e propria impresa di entertainement, offrendo, in futuro, ai propri tifosi e partner, qualcosa di più di una semplice partita di calcio, accompagnando l'evento sportivo con ampi e qualificati momenti di spettacolo e di intrattenimento.

Da un punto di vista aziendale, la mission è la creazione della brand equity, cioè la realizzazione di quel complesso mix di elementi, che attraverso il perseguimento di obiettivi legati alla notorietà ed alla fedeltà al brand, alla percezione di qualità, alla differenziazione nell’ambito del mercato competitivo di riferimento, aggiungano valore per consolidare partnership internazionali.