Info utili

Info utili

La Campagna Abbonamenti SSC Napoli 2017-2018

La Campagna Abbonamenti per il Campionato di Serie A 2017-18 avrà inizio venerdì 4 agosto 2017 alle h. 12:00.

In base alle disposizioni del Ministero dell’Interno, l’emissione dell’abbonamento sarà consentita a tutti i possessori di tessera del tifoso, fidelity card o di altro strumento equivalente che rispetti i requisiti base di sicurezza previsti dalla normativa di settore:

  • Tessera del Tifoso Club Azzurro Card
  • Fidelity Card SSC Napoli Fan Away
  • SSC Napoli Tessera Fan Stadium Card

 

ACQUISTO DELL’ABBONAMENTO

L’abbonamento potrà essere acquistato presso i Punti Plus e le Ricevitorie Abilitate, Web. - Sono attive 1.100 ricevitorie in tutta Italia; la lista dei punti vendita abilitati è facilmente consultabile sul sito www.listicket.com.

Inoltre, i tifosi in possesso di Tessera del Tifoso o Fidelity Card hanno la possibilità di acquistare l'abbonamento o il biglietto (anche in prelazione) per le gare del Napoli attraverso il call center di Ticket One. 

Maggiori informazioni qui 

 

DIRITTO DI PRECEDENZA

Durante i primi 15 giorni della Campagna Abbonamenti, dalle h.12:00 di venerdì 4 agosto alle h.23:59 di venerdì 18 agosto 2017, i vecchi abbonati potranno esercitare il diritto di precedenza per confermare il proprio posto, presentando obbligatoriamente la seguente documentazione:

  • Tessera del Tifoso “Club Azzurro Card” o Fidelity Card SSCN Fan Away o Fidelity Card SSCN Fan Stadium Card
  • Tagliando segnaposto nominativo della stagione 2016-17, o fotocopia dello stesso oppure il Voucher Elettronico della stagione 2016-17.
  • Modulo di Richiesta (Anagrafica) 2017-18, debitamente compilata e sottoscritta, scaricabile dal sito www.sscnapoli.it
  • Fotocopia del Documento d’Identità, da consegnare

 

Nello stesso periodo anche i nuovi abbonati potranno acquistare il proprio abbonamento scegliendo i posti non occupati dagli abbonati dello scorso campionato.

 

ACQUISTO DELL’ABBONAMENTO CON FINANZIAMENTO

L'accesso al finanziamento sarà disponibile a partire dal 4 agosto, esclusivamente presso la filiale di Deutsche Bank di via Santa Brigida (dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 12:30); la filiale resterà chiusa dal 14 al 18 agosto.

Anche quest’anno sarà possibile acquistare l’abbonamento ed esercitare il diritto di precedenza attraverso il sito internet di LIS TICKET/ GRUPPO TICKET ONE, www.listicket.com.

Le modalità di acquisto online potranno essere consultate direttamente sul sito www.listicket.com

 

DOCUMENTI NECESSARI PER LA RICHIESTA DI FINANZIAMENTO

  • Valido documento di riconoscimento (patente tipo non plastificata, carta d'identità o passaporto in corso di validità);
  • Codice Fiscale o Tessera Sanitaria entrambi plastificati (non sono ammesse copie cartacee scaricate da internet);
  • Ultima busta paga se lavoratore DIPENDENTE;
  • Modello UNICO 2016 con ricevuta di presentazione all'Agenzia delle Entrate o ricevuta pagamento F24 se autonomo;
  • CUD 2016 e “Comunicazione Mensile al Pensionato” del mese in corso (ex cedolino pensione) per i pensionati (da stampare dal sito INPS);
  • SDD obbligatorio e coordinate IBAN (codice di 27 caratteri alfanumerici rilasciato dalla propria banca);

 

L’accesso al finanziamento è consentito solo ai possessori di Tessera del Tifoso “Club Azzurro Card” o Fidelity Card SSCN Fan Away o Fidelity Card SSCN Fan Stadium Card, con caricamento del titolo, in via digitale, sulla tessera.